Deliberazione Assemblea Generale  -  ATIMANA 2011 - Los Angeles De San Rafaele  - Sapgna

Carissimi amici, come vi è noto si è svolta, il 31 settembre, a Los Angeles de San Rafaele, in Spagna l’Assemblea Generale Atimana ed il successivo Consiglio Direttivo che assunto le seguenti decisioni:

Hanno approvato all’unanimità del Consiglio ed il rendiconto per l’anno 2010 con allegata nota del Presidente ed dei Revisori, nonché con la nota del revisore Crepaldi.

Sulla base di tale nota il Presidente e Mr. Steve Kox hanno dato un contributo personale per l’anno in corso (2011) di 1.000 Euro ciascuno. L’Assemblea auspica che tale gesto sia seguito da altri al fine di assicurare la vita dell’ATIMANA e della sua oltre ventennale attività in favore esclusivamente  del Mastino Napoletano.

Ha approvato lo svolgimento del XXII° Campionato e la Conferenza Scientifica Internazionale a Paestum, in provincia di Salerno, in Italia, per i giorni 7 e 8 settembre 2012, delegando, come per il 2008 l’organizzazione al Gruppo Cinofilo Salernitano che tanto bene ha operato nella passata edizione. Per quanto riguarda la Conferenza Scientifica il Presidente e il Dr. Crimaldi continueranno i contatti con la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Napoli, per definire temi e Relatori e per un globale coinvolgimento dell’intero Ateneo, Corpo Docenti e studenti.

Vista la lettera di dimissioni per gravi problemi famigliari del Segretario  Sig. Jesus Sancez Pardo, il Presidente e l’Assemblea Porgono i migliori auguri all’Amico Jesus e lo ringraziano sentitamente per il suo rilevante apporto all’ATIMANA durato circa 15 anni con ben 3 organizzazione del nostro Campionato. In tal senso l’Assemblea elegge per acclamazione con la sola astensione del Sig. Jesus Mateo sul suo nominativo, il Sig. Vincenzo Rago, Italia, in sostituzione del rappresentate SAMN, che ha chiesto la sua disaffiliazione  per motivi economici, ed il Sig. Jesus Mateo, Spagna, cui è stato affidato, dal Consiglio, la carica di Segretario. Ai due nuovi componenti, che rimarranno in carica sino allo scadere dell’intero Consiglio, 2013, va il più cordiale benvenuto dell’Assemblea e del Consiglio e l’augurio di un proficuo lavoro.

Ai Presidenti dei Club viene inviato un resoconto del XXI° Campionato, con le foto dei vincitori con preghiera di darne pubblicazione sui Bollettini Nazionali dei loro club. Appena definito nei dettagli sarà immediatamente inviato il Programma Ufficiale del prossimo XXII° Campionato a Paestum del 7 e 8 settembre 2012. Con i più cordiali saluti

il presidente Arch. Giuseppe Alessandra